Maschera protettiva trasparente

Maschera protettiva trasparente

Già a vostra disposizione per ordini fino a 5.000 pezzi alla settimana, la maschera protettiva gran facciale OMNIA COV19 ripara il volto da fiato e spruzzi. Ideata per la tutela della salute di operatori sanitari e di sicurezza, soprattutto ora, è soggetta ed elevata richiesta in emergenza COVID. Schermi facciali: cosa sono Gli schermi facciali sono strumenti protettivi per il volto, adatti agli operatori che debbano mantenere una distanza interpersonale anche minima (operatori sanitari, operatori della sicurezza) e che abbiano necessità di movimento.

Vantaggi dello schermo facciale

Lo schermo facciale, soprattutto durante la fase di circolazione del Coronavirus, trova largo impiego per una maggiore tutela di chi opera nel settore sanitario, dato che, rispetto alla semplice maschera oculare, offre una copertura di tutto il viso, naso e bocca compresi, schermando il volto da fiato e spruzzi. L’utilizzo dello schermo facciale non sostituisce quello di mascherine per naso e bocca e permette di indossare ulteriori maschere per occhi e occhiali per la correzione della vista.

Maschera anti-appannante

Uno speciale trattamento protettivo, applicato sul lato interno della maschera, permette alla superficie di non appannarsi a contatto con il respiro. L’accorgimento consente di mantenere la costante trasparenza dell’oggetto, assicurando una visione ottimale.

Schermo anti-graffio

All’esterno della maschera, uno speciale trattamento anti-graffio permette di mantenere la trasparenza ai massimi livelli, oltre che tutelare lo schermo dall’usura.

Chiusura ergonomica

La chiusura ergonomica, grazie all’applicazione di un sistema di allaccio con velcro, consente un’estrema adattabilità in termini di taglie e di vestibilità. La perfetta aderenza della chiusura è studiata per garantire grande comfort e praticità.

Schermo trasparente certificato CE e EN166

Il prodotto è dotato delle seguenti certificazioni: Certificazione CE: conforme ai requisiti di sicurezza previsti dalla comunità europea Certificazione EN166: normativa specifica per la produzione di dispositivi di protezione degli occhi che ne garantisce robustezza, resistenza a urti, alla combustione, alla corrosione, alla disinfezione, bassa conducibilità termica, assenza di sporgenze e irregolarità fastidiose, atossicità, inerzia fisiologica (per non provocare irritazioni o reazioni cutanee), effetti che deformino l’immagine (effetto astigmatico, sferico o prismatico).


Le nostre maschere facciali sono disponibili per la vendita. Vi chiediamo di effettuare con il massimo anticipo i vostri ordini al fine di garantire tempi di consegna rapidi ed una regolare evasione delle richieste.

Contatti